Inizio lezioni Archeologia del Vicino Oriente Antico - Laurea Magistrale (Codice 103775) 2021/2022 - I SEMESTRE - 05/10/2021

Le lezioni del corso di Archeologia  del Vicino Oriente Antico (L-OR/05) inizieranno martedì 5 ottobre 2021 e si terranno ogni martedì e mercoledì in orario 11-13 presso l'Aula T (Seminari e Tesi) delle Ex-Vetrerie Sciarra (RM103).

Il corso sarà erogato in presenza, ma sarà garantita la possibilità di seguirlo anche a distanza. Per coloro che fossero impossibilitati a seguire in presenza, il link di Google Meet per seguire le lezioni a distanza è accessibile entrando con le credenziali della mail istituzionale nella Classroom di Google codice kd4ez2s e accendo al percorso Lavori del Corso e da lì al link a Google Calendar dove si potranno trovare i link per ogni lezione sotto il giorno e l'ora stabilita.
Al corso sono associate Altre Attività Formative di laboratorio, ricognizione e scavo (Libano, Giordania) che verranno pubblicate sulla relativa pagina del Dipartimento.
Gli studenti e le studentesse che avessero domande o bisogno di chiarimenti possono contattarmi via mail sull'indirizzo di posta elettronica istituzionale: marta.dandrea@uniroma1.it.

Sabato, 25 Settembre, 2021
Venerdì, 7 Ottobre, 2022