PROSSIMO APPELLO D'ESAME: 20 SETTEMBRE 2021 (AGGIORNAMENTI OPERATIVI)

Con riferimento al prossimo appello d’esame (20 settembre 2021), si ricorda che, una volta chiuse le prenotazioni su Infostud, si procederà alla calendarizzazione relativa agli esami in presenza e a quella relativa agli esami da remoto. Come già comunicato, nella definizione delle due diverse calendarizzazioni si darà priorità a quella relativa agli esami in presenza. In ottemperanza alla normativa attualmente vigente che regola le misure sanitarie anti-Covid da adottare, studentesse/studenti che svolgeranno l’esame in presenza saranno divise/i in piccoli gruppi e saranno quindi convocate/i per sostenere l’esame in fasce orarie differenziate. Dopo la chiusura delle prenotazioni su Infostud, nel corso dunque della settimana che precede l’appello d’esame, studentesse/studenti che si sono prenotate/i all’esame in presenza riceveranno via mail, sul loro account di posta istituzionale Sapienza, la comunicazione relativa alla data, all’orario e all’aula in cui si svolgerà il loro esame in presenza. Una volta ricevuta tale comunicazione, studentesse/studenti dovranno accedere a Prodigit e – con le stesse modalità utilizzate per la prenotazione del posto in aula durante le lezioni e l’apposita funzione “Prenota Aula per esame” – dovranno effettuare la prenotazione per aula, giorno e orario. Si ricorda che le prenotazioni su Prodigit saranno aperte fino alle ore 24.00 di 3 giorni prima della data dell’esame in presenza.

Studentesse/studenti che si sono prenotate/i all’esame a distanza riceveranno via mail, sul loro account di posta istituzionale, la comunicazione relativa alla data e all’orario in cui si svolgerà l’esame a distanza.

Studentesse/studenti che avessero deciso di non sostenere più l’esame sono fortemente invitate/i ad annullare la loro prenotazione su Infostud.

Com’è noto, studentesse/studenti che hanno bisogno di sostenere l'esame da remoto, e che si sono quindi prenotate/i su Infostud scegliendo tale opzione, sono pregate/i di inviare via mail al docente la loro motivata richiesta.

Martedì, 7 Settembre, 2021
Mercoledì, 7 Settembre, 2022