MODULI DIDATTICI II SEMESTRE - A.A. 2021-2022

1. IL LAVORO DELL'ATTORE  (rivolto agli studenti della triennale)
Il modulo IL LAVORO DELL'ATTORE rivolto agli studenti della laurea triennale di II e III anno, si avolgerà del II semestre, con inizio il primo martedì di marzo 2022 (uno slittamento dell'inizio delle lezioni è possibile, in quel caso riceverete tempestiva comunicazione).
Sede di Svolgimento:
Lboratorio di Musica e Informatica musicale - Ultimo piano della Facoltà di Lettere e Filosofia (sede Centrale, P.le Aldo Moro 5)
Orario delle lezioni:
MARTEDÌ e GIOVEDÌ, ore 13.00-15.00
NB: GLI STUDENTI CHE INTENDONO FREQUENTARE IL CORSO SONO PREGATI DI ISCRIVERSI SU CLASSROOM, UTILIZZANDO LA PROPRIA MAIL DI POSTA ISTITUZIONALE.
CODICE DEL CORSO: mub6krh

2. Il modulo TEATRO E SPETTACOLO IN EUROPA, attivato all'interno della laurea Magistrale in Musicologia, si svolgerà nel II semestre.
Le lezioni avranno inizio il primo mercoledì di marzo 2022 (uno slittamento dell'inizio del corso è possibile, in quel caso riceverete tempestiva comunicazione.
Sede di Svolgimento:
AULA DI STORIA DELLA MUSICA 'ANTONINO PIRROTTA' - Ultimo piano della Facoltà di Lettere e Filosofia (sede Centrale, P.le Aldo Moro 5)
Orario della Lezioni:
MERCOLEDI' e GIOVEDI', ore 11.00-13.00
CODICE DEL CORSO: nmt4azd

3. TEORIA E TECNICHE DELLA RECITAZIONE NELLO SPETTACOLO MODERNO E CONTEMPORANEO (rivolto agli studenti della laurea Magistrae di Spettacolo SARAS)
Sede di Svolgimento:
AULA DI STORIA DELLA MUSICA 'ANTONINO PIRROTTA' - Ultimo piano della Facoltà di Lettere e Filofofia (sede Centrale, P.le Aldo Moro 5)
Orario della Lezioni:
MERCOLEDI' e GIOVEDI', ore 11.00-13.00