Codice Classroom

Le lezioni da remoto si terranno su piattaforma Meet
Il link per la connessione sarà pubblicato sulla bacheca dell’insegnamento su Classroom.
Prego tutte/i le/i frenquentanti di registrarsi su Classroom (attraverso le credenziali della posta elettronica istituzionale cognome.matricola@studenti.uniroma1.it)
Geografia/Fondamenti di Geografia CFU 6 (Cdl Lettere moderne e Studi storico-artistici)
Codice Classroom: 4umhpl6
Per le lezioni in presenza e prenotazione del posto in aula si prega di attenersi alle norme pubblicate sul sito di Ateneo.
Si ricorda che a decorrere da 01.09.2021 e sino al 31.12.2021, tutto il personale universitario (sia docente che tecnico amministrativo), nonché gli studenti universitari, devono possedere e sono tenuti a esibire la certificazione verde COVID-191.

Venerdì, 17 Settembre, 2021
Sabato, 18 Dicembre, 2021