avviso per gli studenti - Lezioni del I semestre a.a. 2021-22

Orari, aule e programma del modulo di I semestre per studenti di laurea magistrale sono pubblicati nella rubrica "visualizza programmi 2021-22" di questa bacheca.
Inizio delle lezioni: 27 settembre, aula C, IV piano, Dipartimento di Lettere e Culture moderne (prenotazione obbligatoria del posto in aula su prodigit a partire dal 20 settembre per la settimana 27 settembre - 1 ottobre).
Coloro che non potranno seguire le lezioni in presenza sono pregati di iscriversi alla pagina google classroom del corso (https://classroom.google.com/c/MjI2NjIzNzY1MzEy?cjc=s3m3gdw), utilizzando la propria mail istituzionale di studenti, dove sarà pubblicato il link all'aula virtuale. Si consiglia l'iscrizione anche agli studenti frequentanti nel caso in cui non possano seguire in presenza tutte le lezioni del corso.

Domenica, 19 Settembre, 2021
Venerdì, 31 Dicembre, 2021