LINK E INFORMAZIONI LEZIONI STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE I (1024929 - CdL triennale)

Il corso di Storia dell'arte medievale I, riservato agli studenti dei Corsi di laurea triennale in Studi storico-artistici e in Scienze della moda e del costume, inizierà mercoledì 29 settembre 2021 e osservarà il seguente orario:
mercoledì 15-17 (aula I Adolfo Venturi); giovedì 15-17 (aula I Adolfo Venturi); venerdì 8-11 (aula I Adolfo Venturi).

Le lezioni si svolgerranno sia in presenza, sia a distanza.
Per partecipare in presenza è obbligatorio possedere il Green Pass (o un tampone negativo) da esibire al controllo e prenotare il posto in aula attraverso la piattaforma prodigit.
Per seguire il corso da remoto sarà necessario collegarsi al seguente link Google Meet: meet.google.com/hsz-qnxj-sti
(Poiché per ragioni di sicurezza sarà attiva la sala d'attesa, è obbligatorio collegarsi con la mail istituzionale uniroma1. Chi non ne fosse ancora in possesso, è pregato di inviarmi una mail con nome cognome e indirizzo mail riconoscibile).
Le lezioni sono riservate agli studenti del canale P-Z per il CdL in Studi storico-artistici e del canale M-Z per quelli del CdL in Scienze della moda e del costume.

Lunedì, 20 Settembre, 2021
Mercoledì, 22 Dicembre, 2021