Corsi di Lingua tedesca per studenti di Linguistica tedesca (LM in Linguistica) e la comunità Sapienza interessata alla lingua tedesca (ad eccezione degli studenti di Mediazione e Lingue)

Si avvisa che anche quest'anno si possono offrire Corsi di lingua tedesca per gli studenti di Linguistica tedesca (LM in Linguistica)n e la comunità della Sapienza
Ci saranno due livelli, uno per principianti assoluti e uno per progrediti. Entrambi i corsi proseguono nel II semestre. Nel primo semestre il corso per i principianti assoluti sarà di 4 ore settimanali e quello per i progrediti di 2 ore settimanali. Nel II semestre la distribuzione delle ore dipenderà dalla richiesta degli apprendenti, certamente, però, non ci sarà un livello 0 (principianti assoluti).
I corsi saranno tenuti dalla dott.ssa Violet Schlossarek alla cui pagina di docente (all'interno del sito del Centro Linguistico d'Ateneo, CLA) si rimanda per ulteriori informazioni.

A. Corso di lingua tedesca per principianti assoluti (inizio 27.9.2021):
Lunedì, 15-17, aula Vetri, sede centrale della Facoltà di Lettere e Filosofia
Mercoledì, 15-17, aula C del Dipartimento di Lettere e culture moderne, IV piano, sede centrale della facoltà di Lettere e Filosofia.

B. Corso di lingua tedesca per coloro che hanno conoscenze precedenti (il livello esatto sarà stabilito in base alle conoscenze concrete dei partecipanti)(inizio 30.9.2021):
Giovedì, ore 12-14, aula T02 (edificio di Scienze politiche, piano terra, città universitaria).

I corsi saranno tenuti in modalità blended (sia in presenza, sia a distanza). Per ottenere il link attraverso cui seguire le lezioni a distanza si prega di mandare una mail alla lettrice all'indirizzo Violet.Schlossarek@uniroma1.it.

Lunedì, 20 Settembre, 2021
Domenica, 20 Febbraio, 2022