Linguistica generale A - Canale 2 (M-Z). Modalità lezioni

Gentili studentesse e studenti del canale 2,
questo semestre le lezioni saranno sia da remoto (tramite videoconferenza Meet) che in presenza. Per frequentare in presenza è necessario prenotare con Prodigit. Vi ricordo che le lezioni cominceranno martedì 28 settembre 2021, nell’aula di Geografia (in presenza) e per videoconferenza.
Tutti coloro che sono intenzionati a frequentare (in presenza e/o da remoto) le lezioni del modulo di 'Linguistica generale A', Canale 2 (cognomi da M a Z) sono caldamente invitati a iscriversi a "Classroom". Su questa piattaforma, durante il semestre, verranno messi a disposizione esercizi e materiali di studio e saranno comunicati tempestivamente gli aggiornamenti relativi al corso e agli esami. Potete accedervi dal vostro indirizzo di posta elettronica istituzionale: una volta entrati nella vostra posta, in alto a destra si trova un'icona con tanti piccoli quadrati; selezionatela e scendete finché non trovate Classroom (è in fondo) e selezionatelo. Lì dovete selezionare 'iscriviti al corso', inserendo il codice ysac55v.
Oppure, in alternativa, potete accedervi da un motore di ricerca al link seguente: https://classroom.google.com/c/Mzk2NTE0MzY2MjQ1?cjc=ysac55v
Mi raccomando, usate sempre il vostro indirizzo di posta istituzionale!
Su Classroom qualche giorno prima dell'inizio delle lezioni  vi comunicherò il link per assistere alle lezioni con videoconferenza Meet. Chi assisterà alle lezioni in videoconferenza dovrà tenere il microfono spento e, se possibile, la telecamera accesa.
Se per qualche motivo aveste difficoltà, mandatemi il vostro indirizzo di posta e provvederò a inserirvi io stessa.
Vi chiederei infine la cortesia di divulgare le informazioni contenute in questo avviso tra i vostri colleghi di corso.
A presto!
Flavia Pompeo