Classroom

Si informano gli studenti che su Google Classroom è appena stato creato il corso per Didattica delle lingue 1A, previsto per il secondo semestre dell'a.a. 2021-22.
Il codice del corso è npdnitq
Su Classroom saranno condivisi avvisi, materiali didattici e il link per partecipare alle lezioni da remoto su Zoom (le lezioni non sarranno registrate, pertanto sarà possibile partecipare solo in modalità sincrona). Chi non avesse ancora perfezionato l'iscrizione e non avesse un indirizzo mail istituzionale, può comunque accedere a Classroom utilizzando un indirizzo gmail personale.
Per chi seguirà in presenza, ricordo che le lezioni si tengono il martedì dalle 13.00 alle 15.00 e il giovedì dalle 13.00 alle 15.00 in aula IV al primo piano della Facoltà di lettere e Filosofia (sede centrale CU003). E' necessario essere muniti di Green Pass e prenotare il posto su Prodigit. Il corso comincia martedì 1 marzo 2022.
Grazie,
MR