ATTENZIONE! CORRISPONDENZE FRA I TITOLI DEI MODULI PER LE LAUREE TRIENNALI

Per gli studenti che si vogliono iscrivere ai moduli 2021-2022:
- non per nostra responsabilità compaiono, se si cercano i programmi sotto il mio nome sul sito della Facoltà, i seguenti due moduli:
Capaldi Donatella, Mediologia, sps/08, cod 1036566
Capaldi Donatella, Mediologia I A, sps/08, cod. 1024664
Per chiarezza:
- il modulo che compare come "Mediologia" (1036566) è denominato nell'ordinamento attuale del corso di laurea in Arti e Scienze dello spettacolo come "Comunicazione dei beni culturali e del territorio", per il terzo anno di corso.
- Il modulo che compare come "Mediologia IA" (1024664), accessibile agli studenti di Studi storico-artistici, e inoltre a studenti di altri corsi di laurea che abbiano già superato un modulo di Mediologia e vogliano acquisire altri 6CFU, è una mutuazione del modulo di "Comunicazione dei beni culturali e del territorio per Arti e Scienze dello spettacolo.
In entrambi i casi occorre iscriversi su elearning.uniroma1.it al modulo di "Comunicazione dei beni culturali e del territorio 2021/2022" (PASSWORD "beni21").
Il modulo di "Comunicazione dei beni culturali e del territorio" per Scienze del turismo quest'anno sarà tenuto da un altro docente, in coordinamento e integrazione con il mio. Il docente sarà nominato dalla Facoltà entro il 29 settembre 2021, intanto vi invito a iscriversi anche in questo caso al modulo specifico in piattaforma ("Comunicazione dei beni culturali e del territorio per Scienze del turismo, password "beni21").

Mercoledì, 22 Settembre, 2021
Domenica, 31 Luglio, 2022