Corso III A e altri corsi di Letteratura italiana contemporanea

Il Corso IIIA di Letteratura italiana contempiranea è un esame a scelta del III anno che  può esser seguito da tutti gli studenti che abbiano inserito nel proprio piano di studi  Lineamenti di Letteratura italiana contemporanea (con qualsiasi professore) o l'esame della prof.ssa Mondello II A + III A (12 CFU).
L'esame di Lineamenti (6CFU) è obbligatorio al secondo anno ma può essere sostituito con quello della prof.ssa Mondello IIA + III A (6+6 CFU, indivisibili), per coloro che volessero avere un più completo e approfondito quadro della Letteratura italiana contemporanea.
Nel II semestre verrà poi erogato l'esame IIA (Prof. Nisini), per gli studenti che intendano inserire al secondo anno un ulteriore esame di Letteratura italiana contemporanea, tra quelli a scelta, in aggiunta a Lineamenti (obbligatorio, come già detto)

Giovedì, 23 Settembre, 2021
Giovedì, 30 Dicembre, 2021