Paleografia e diplomatica - Istituzioni di paleografia - Paleografia magistrale - Storia del libro e del documento - a.a. 2021-2022

Come previsto dal d.l. n. 122 del 10 settembre 2021, come ha ricordato la Magnifica Rettrice nel suo recente messaggio agli studenti e come ha ribadito il Senato Accademico nell’adunanza del 14 settembre, le lezioni sono svolte in presenza, compatibilmente con i posti prenotabili attraverso Prodigit per ciascuna aula e tenendo conto delle distanze di sicurezza (informazioni qui: https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-fase-3-lezioni-esami-e-lauree-presenza-e-distanza, Lezioni in presenza e prenotazione del posto in aula). Si ricorda altresì che chiunque acceda alle strutture dell’Ateneo deve possedere (ed è tenuto a esibire in occasione di eventuali verifiche da parte del personale preposto) il cd. Green pass (https://www.uniroma1.it/it/https://www.uniroma1.it/it/pagina/malattie-infettive-trasmesse-respiratoria-p011c).

Si continuerà tuttavia a garantire la didattica da remoto per consentire la partecipazione di coloro che non potranno assicurarsi un posto in aula e/o di coloro che per motivi sanitari non potranno partecipare alle attività in presenza.

Pertanto chi desidera frequentare il corso è pregato di scrivermi tempestivamente una mail, manifestando la sua intenzione: in questo modo in occasione della prima lezione in aula potremo contarci e valutare il da farsi.

Data inizio: 
Venerdì, 24 Settembre, 2021
Data fine: 
Giovedì, 30 Giugno, 2022

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma