INIZIO LEZIONI II SEM. A.A. 2021/22

I studenti interessati a frequentare le lezioni di Storia della tradizione manoscritta dei testi medievali sono invitati a prendere contatto col docente per un censimento preliminare e a trasmettere dal loro account di posta Sapienza una mail per essere inseriti nella classe virtuale attivata sulla piattaforma Google Classroom. Altri indirizzi di posta elettronica non saranno presi in considerazione. La classe virtuale sarà utilizzata per l'inserimento di appunti, materiali di studio e comunicazioni sul corso.
Le lezioni saranno tenute in presenza nella sede centrale e avranno inizio il 28 febbraio 2022 nei giorni di lunedì h. 11.00-13.00 nell'aula seminari Dip. Studi europei e di martedì (piano IV) h. 11.00-13.00 nell'aula E (piano II).
TESI
Rivolgersi al docente con almeno 6 mesi di anticipo rispetto alla data che si programma per la discussione. Prima dell'assegnazione della tesi va presentata una proposta di argomento corredata di una breve sintesi, indice e bibliografia.

Lunedì, 14 Febbraio, 2022
Domenica, 31 Luglio, 2022