Lingua spagnola I e Lingua spagnola II: istruzioni generali

L’esame di Lingua spagnola I e II da 12 cfu si compone di due prove: Linguistica e Lettorato. Le prove di Linguistica e Lettorato sono disgiunte l’una dall’altra e pertanto possono essere sostenute anche in sessioni diverse, ma non è possibile accedere all’esame di Linguistica senza aver sostenuto PRIMA la prova di Lettorato (SALVO EVENTUALI DIVERSE INDICAZIONI).
 
Le prove scritte e orali di Lettorato hanno la validità di un anno solare a decorrere dalla sessione di svolgimento.
E' possibile svolgere la prova orale di Lettorato in un appello diverso da quello della prova scritta. 
E' possibile svolgere la prova orale di Lettorato in un appello diverso da quello dell'esame scritto di Linguistica. 
 
Il non raggiungimento del livello linguistico nella prova scritta di Lettorato IMPEDISCE l'accesso alla prova orale e pertanto all'esame di Linguistica.
Il non raggiungimento del livello linguistico al Lettorato -il cui svolgimento DEVE PRECEDERE l'esame di Linguistica (SALVO EVENTUALI DIVERSE INDICAZIONI)- non preclude l’accesso all’esame di Linguistica stesso.
Si ricorda che il voto finale NON è frutto della media matematica tra il risultato delle prove di lettorato e il risultato dell'esame scritto, ma sarà così formulato: voto dell'esame scritto + 3 punti in caso di A al lettorato; + 2 punti in caso di B al lettorato; + 1 punto in caso di C al lettorato; 0 punti in caso di D al lettorato.
 

Data inizio: 
Lunedì, 27 Settembre, 2021
Data fine: 
Lunedì, 30 Settembre, 2024

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma