Inizio Corso di Diritto privato

Si avvisano gli studenti che il Corso di Diritto privato ha avuto inizio il 27 settembre,  secondo gli orari indicati sul sito docente e di Facoltà, ossia il lunedì dalle 11.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00.
Si ricorda altresì che il Corso si svolge in presenza, in Aula A- ex Dipartimento di Storia medievale, e, a distanza, solo per consentire la partecipazione degli studenti che non possono prenotare un posto in aula o che per specifici motivi sanitari nonpossono partecipare alle attività in presenza.
 La trasmissione a distanza della lezione avviene  tramite piattaforma Google Meet, al seguente  link  https://meet.google.com/lookup/alkdtw5ryj  (codice meet :
alkdtw5ryj)
In caso di problemi di collegamento da remoto, occorre scrivere al docente, all'indirizzo di posta elettronica istituzionale, barbara.mastropietro@uniroma1.it

Lunedì, 27 Settembre, 2021
Mercoledì, 15 Dicembre, 2021