Appello straordinario 04.11.2021

Alla cortese attenzione degli studenti che intendono prenotarsi all'appello straordinario di Storia dell'arte bizantina: l'appello verrà tenuto in modalità sia telematica ia in presenza. Per gli studenti prenotati A DISTANZA l'appello sarà effettuato alle ore 9.00 AM via Zoom (il link al meeting verrà fornito in anticipo). Per coloro che si prenoteranno IN PRESENZA l'appello avverrà alle ore 15.00 in Aula II SARAS (ex- Dip.to Storia dell'arte).
L'appello è riservato agli studenti fuori corso, ripetenti, lavoratori, portatori di disabilità alle studentesse madri e agli studenti padri con figlio/i di età inferiore a tre anni, nonché alle studentesse in stato di gravidanza; è anche esteso ai laureandi della IV sessione di laurea 2020-21.

Lunedì, 27 Settembre, 2021
Giovedì, 4 Novembre, 2021