Inizio Lezioni per la LM di Culture e religioni e per la LM di Scienze storiche

Lezioni I Semestre
Le lezioni in presenza del modulo di Storia del cristianesimo per le LM di "Culture e Religioni" e di "Scienze storiche" si svolgeranno, a partire da lunedì 27sett. 2021, nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì 11.00-13.00 ((Aula C - III PIANO, sez. studi storico-religiosi, Dip. SARAS)
  • Martedì 11.00 - 13.00 (Aula C - III PIANO, sez. studi storico-religiosi, Dip. SARAS)
  • Mercoledì 11.00 - 13.00 (Aula C - III PIANO, sez. studi storico-religiosi, Dip. SARAS)
  • Giovedì 11.00 - 13.00 (Aula C - III PIANO, sez. studi storico-religiosi, Dip. SARAS)

Gli studenti che si trovassero nell'impossibilità di frequentare in presenza, potranno seguire le lezioni a distanza collegandosi al link  https://meet.google.com/ctv-bbac-ujh (questo link sostituisce quello precedentemente comunicato)
Solo il giorno martedì 28 settembre la lezione si sposterà invece nell'aula Odeion (ore 11-13), link meet.google.com/crv-ekwx-nve
Gli studenti che volessero frequentare da remoto dovranno comunque prendere contatto con la docente per essere inseriti in classroom, altrimenti non potranno considerarsi frequentanti. In classroom potranno anche trovare eventuali slides o altri materiali presentati durante il corso

Le lezioni in presenza del modulo di Storia del cristianesimo avanzato per la LM di Archeologia  si svolgeranno, a partire dall' 8 nov. 2021, nei seguenti giorni e orari:
Gli studenti che volessero frequentare da remoto sono  pregati di prendere contatto con la docente per essere inseriti in classroom, altrimenti non potranno considerarsi frequentanti.

Lunedì, 27 Settembre, 2021
Lunedì, 27 Dicembre, 2021