Conseguimento Abilità Informatica (AAF, 2 CFU)

Si avvertono tutti gli studenti interessati, che per il conseguimento dell'Abilità Informatica (AAF, 2 CFU) non è necessario frequentare alcun corso o prepare un testo d'esame.
La prova consiste in un esercizio per MS Word (LibreOffice Writer od OpenOffice Writer, a scelta dello studente) oppure MS Excel (LibreOffice Calc od OpenOffice Calc, a scelta dello studente).
L'erecizio sl testo prevede la formattazione per stili, l'inserimento di immagini e didascalie, note e piè di pagine, interruzioni di pagina, ecc. Quello sul foglio di calcolo prevede l'uso di formule semplici e la costruzione di un grafico.
Il possesso di un diplome ECDL esenta dal sostenere la prova e dà accesso automatico all'idoneità. Il diploma va presentato al docente al momento dell'appello.

Martedì, 28 Settembre, 2021
Domenica, 28 Settembre, 2031