DIDATTICA DELLA GEOGRAFIA/GEOGRAFIA IA - STUDENTI FREQUENTANTI A.A. 2021/2022 I SEMESTRE

Le/gli studenti frequentanti debbono seguire obbligatoriamente una tavola rotonda e due officine didattiche a scelta del  63° Convegno nazionale - 24° Corso nazionale di formazione e sperimentazione didattica dell'Associazione Italiana Insegnanti di Geografia dal titolo “Il viaggio tra ricerca e didattica. Luoghi racconti emozioni” che si svolgerà online dal 7 al 9 ottobre 2021. La partecipazione è naturalmente gratuita e da remoto.
La partecipazione alle 3 attività a scelta e gli elaborati che verrà richiesto di produrre a seguito della partecipazione costituiranno una prima attività laboratoriale di 8 ore nell'ambito del corso.
Per iscriversi alle Officine didattiche prescelte è necessario utilizzare il seguente link: https://docs.google.com/.../1FAIpQLSc20xUev1wh5N.../viewform

Il programma è disponibile al seguente indirizzo: https://www.aiig.it/2021/06/21/programma-63-convegno-nazionale-aiig/

Si ricorda che per seguire le lezioni in presenza è necessario prenotarsi sulla piattaforma Prodigit e attenersi scrupolosamente alle normative fissate dall'Ateneo per l'ingresso nella Città Universitaria e in aula.

Per seguire le lezioni da remoto, il collegamento ricorrente è invece il seguente: Link alla videochiamata: https://meet.google.com/rid-gcpd-jjm
Link di classroom (codice 3c57adn): https://classroom.google.com/c/NDAwNjI2MDEzMDQz?cjc=3c57adn
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data inizio: 
Mercoledì, 29 Settembre, 2021
Data fine: 
Giovedì, 16 Dicembre, 2021

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma