MODULO MLAS - CALENDARIO DEFINITIVO

Invito gli studenti del I semestre a iscriversi immediatamente in piattaforma elearning.uniroma1.it (password "MLAS21") e a svolgere il primo test entro il mese di novembre.
Le attività previste del modulo, dopo le presentazioni in aula e on line il 29 settembre e il 4 ottobre, sono indicate sul calendario in piattaforma. Ci saranno in novembre due incontri on line di verifica e discussione sugli argomenti del primo test (17 e 24 novembre, ore 15-17) e si inizierà con le successive 3 sezioni del corso a partire dal 29 novembre, fino a tutto gennaio. Pertanto lo studio e il superamento del test 1 nei tempi richiesti è necessario.

Martedì, 12 Ottobre, 2021
Mercoledì, 12 Ottobre, 2022