APPELLO STRAORDINARIO 17 NOVEMBRE

Si ricorda che l'appello, come da calendario didattico della Facoltà di Lettere e Filosofia per l'a.a. 2020/2021, è riservato agli studenti fuori corso, ripetenti, lavoratori, portatori di disabilità alle studentesse madri e agli studenti padri con figlio/i di età inferiore a tre anni, nonché alle studentesse in stato di gravidanza (il fatto di trovarsi in una delle condizioni previste potrà essere attestato attraverso un'autocertificazione resa dall'interessato: scarica modello); l'appello da considerare esteso ai laureandi della IV sessione di laurea 2020-21. Non sono previste deroghe.

Come da provvedimento del Senato Accademico, dal 14 settembre gli esami sono tornati a essere in presenza, a eccezione di alcune particolari categorie di studenti (l'esame a distanza viene garantito a studenti  fragili, in isolamento, in quarantena o esenti dalla vaccinazione anti  Covid-19 e, eventualmente, per motivate esigenze, tra le quali non rientra essere studente fuori sede).

L'esame, sia in presenza, sia da remoto, sarà in forma scritta.

Lunedì, 25 Ottobre, 2021
Giovedì, 18 Novembre, 2021