Modulo di Mediologia della letteratura, dell'arte e dello spettacolo

Invito gli studenti del I semestre che ancora non lo abbiano fatto ad iscriversi immediatamente in piattaforma elearning.uniroma1.it (password "MLAS21") e a svolgere il primo test entro il mese di novembre.
Le attività previste del modulo sono indicate sul calendario in piattaforma. Ci saranno in novembre due incontri on line di verifica e discussione sugli argomenti del primo test (17 e 24 novembre, ore 15-17) e si inizierà con le successive 3 sezioni del corso a partire dal 29 novembre, fino a tutto gennaio. Pertanto lo studio e il superamento del test 1 nei tempi richiesti è necessario.
Anche gli studenti che intendono studiare la materia nel II semestre devono comunque iscriversi in piattaforma.

Giovedì, 4 Novembre, 2021
Venerdì, 4 Novembre, 2022