TIROCINIO CONFERENZE ONLINE MUSEO NAZIONALE RADIO RADIO 3

Si avvisano gli studenti che intendono intraprendere questa attività di tirocinio (per i particolari si prega di leggere qui: https://saras.uniroma1.it/archivionotizie/conferenze-online-museo-nazion...) che, prima di cominciare, è necessario avvisare la sottoscritta, docente responsabile di questo tirocinio, specificando l'appello in cui si vorrebbe verbalizzare l'attività. Come recita chiaramente l'avviso sulla pagina tirocini, pertanto, le relazioni vanno inviate almeno 15 giorni prima dell'appello in cui si vorrebbe verbalizzare. La relazione va accompagnata dai dati dello studente, necessari per l'emissione dell'attestato (nome, cognome, matricola, CdS, specifica dei CFU da maturare col tirocinio) e da un elenco sintetico delle opere considerate.
Si ricorda che: NON SARANNO ACCETTATE PER LA VALUTAZIONE RELAZIONI INVIATE A RIDOSSO DEGLI APPELLI DI VERBALIZZAZIONE.
Grazie,
Roberta Cerone