Canalizzazione del corso per LCLT 2021-2022

Per evitare problemi in sede d'esame, ripeto una normativa interna già più volte comunicata.
Come ho indicato in un avviso pubblicato sulla mia pagina docente già il 10 settembre scorso, e come ho più volte ripetuto a lezione e risposto a eventuali richieste tramite email, il mio insegnamento per il CdS in Lingue, Culture, Letterature, Traduzione dell'a.a. 2021-2022 risponde alla canalizzazione 1, iniziale del cognome compresa tra A ed L.
I cognomi compresi tra M e Z sono compresi nella canalizzazione 2, insegnamento tenuto dal prof. Valerio Camarotto. Non sono previsti cambiamenti di canale.
A questa regola, stabilita collegialmente dal CdS in LCLT, che vale inderogabilmente per gli/le immatricolati/e al CdS in LCLT nell'a.a. 2021-2022 fanno eccezione: uditori e uditrici; studenti e studentesse Erasmus in soggiorno in Italia; studenti e studentesse iscritti a CdS diversi da LCLT che abbiano inserito il mio corso tra gli esami a scelta; studenti e studentesse iscritti/e ad a.a. precedenti (fino al 2017-2018 compreso), perché la canalizzazione dell'insegnamento è iniziata nell'a.a. 2018-2019.

Lunedì, 29 Novembre, 2021
Sabato, 31 Dicembre, 2022