Esami in presenza e a distanza - appello del 13 gennaio

Gentili studentesse e studenti, dato il perdurare dello stato di emergenza è opportuno chiarire le modalità e i limiti entro cui è possibile sostenere l'esame in modalità a distanza. a tal fine, faccio presente che il Senato Accademico della Sapienza, nella seduta del 12 ottobre u.s., ha stabilito quanto segue:
<<Gli esami di profitto e gli esami di laurea sono svolti in presenza,  garantendo la possibilità di sostenere l’esame a distanza a studenti  fragili, in isolamento, in quarantena o esenti dalla vaccinazione anti  Covid-19 e, eventualmente, per motivate esigenze valutate dalle strutture didattiche, nel rispetto delle Linee Guida del MUR di cui  all’All. 18 del DPCM del 2 marzo 2021>>.
Pertanto, sulla base di un chiarimento avuto nella riunione del CAD di Filosofia del 17-12-21, chi non rientri nei casi sopra indicati, qualora si prenoti per sostenere l'esame a distanza, dovrà inviarmi all'indirizzo stefano.gensini@uniroma1.it - in tempo utile - una richiesta motivata in tal senso.
N.B. L'appello del 13 gennaio sarà svolto in aula 6 (a piano terra), con inizio alle ore 9.00.
Tale indicazione resta valida fino per ogni appello di esami, fino a nuovo avviso.

prof. Stefano GENSINI 17-12-2021

Venerdì, 17 Dicembre, 2021