Appello 1 Sessione invernale

Il primo appello di esami della Sessione invernale si terrà il giorno venerdì 28 gennaio 2022 a partire dalle ore 15:00.

La modalità di svolgimento sarà definita ad una settimana dall'appello in base all'andamento della pandemia da COVID-19.

Se la modalità prescelta sarà "in presenza", contestualmente sarà indicata l'aula dove svolgere l'esame, se "in remoto" darò indicazioni sul link Meet da utilizzare.

Se la modalità sarà in presenza sarà necessario disporre della certificazione verde COVID-19 (Green pass) come da Circolare n. 0063488 del 10/08/2021.

Nel caso di modalità in remoto, i link dei Meet saranno comunicati agli studenti prenotati la mattina delle date di appello. Chi volesse assistere è pregato di scrivermi un email.
Si Informano inoltre gli studenti che sosterranno l'esame che la connessione alla videoconferenza utilizzando il link riportato, implica l'accettazione della modalità per lo svolgimento della prova orale di esame a distanza, così come prevista dal D.R. n. 26433 del 1.4.2020.

Sabato, 8 Gennaio, 2022
Venerdì, 28 Gennaio, 2022