Appello d'esame del giorno lunedì 24 gennaio 2022

L'appello d'esame del giorno lunedì  24/01/2022 è convocato alle ore 9.00 nell'Aula A - Luigi Enrico Rossi (piano 2, sezione Filologia).
Per poter sostenere l'esame è necessario prenotarsi su Prodigit e su Infostud.
 
TUTTI dovranno essere presenti alle ore 9.00 per l'appello. Successivamente verranno scaglionati ad intervalli di 30 minuti in ordine di prenotazione
Ricordo inoltre che dal 1 settembre 2021, ai sensi del Decreto-Legge n. 111 del 6 agosto 2021, anche gli studenti per lo svolgimento delle attività in presenza dovranno  essere in possesso ed esibire la certificazione verde COVID-19 (Green pass) (art. 1 comma 6), come esplicitamente segnalato dal Rettore, Preside di Facoltà e Direttore di Dipartimento. Tale obbligo non si applica agli studenti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute (art. 1 c. 3).
Come ha scritto la nostra Rettrice, "gli esami ... continueranno a svolgersi prioritariamente in presenza nel rispetto delle norme di sicurezza. Si continuerà a garantire la possibilità di sostenere l'esame ... a distanza a studentesse e studenti fragili, a quelli in isolamento o in quarantena o con esenzione dalla vaccinazione anti COVID-19 e, eventualmente, in caso di deroghe specifiche stabilite dai responsabili delle singole strutture didattiche.
 
Gli studenti del corso Epigrafia latina avanzato I a.a. 2021/22  sono tenuti a compilare il questionario OPIS, il cui codice è:
H73BHYDH

Gli esaminandi frequentanti dovranno portare le tavole del corso stampate.

Data inizio: 
Sabato, 15 Gennaio, 2022
Data fine: 
Martedì, 25 Gennaio, 2022

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma