AAF a.a. 2021/2022 - Laboratorio di Disegno di Reperti Ceramici da Scavi Levantini

Il Laboratorio di Disegno dei Reperti Ceramici da Scavi Levantini inizierà Giovedì 28 gennaio 2022 con un primo incontro teorico preliminare via Google Meet al quale seguiranno gli incontri in presenza.
Gli studenti e le studentesse interessati/e a partecipare possono iscriversi alla Google Classroom del Laboratorio codice i24rrof
Si può accedere al link di Google Meet per l'incontro di venerdì 28 gennaio p.v. seguendo il percorso Lavori del Corso - Google Calendar, il link si trova in quest'ultima pagina alla data e ora stabilite.
Gli studenti e le studentesse interessati/e a partecipare che non avessero precedentemente contattato la docente, sono pregati/e di farlo quanto prima per agevolare l'organizzazione delle attività in presenza.
Vi ringrazio per la collaborazione.

Lunedì, 24 Gennaio, 2022
Sabato, 24 Dicembre, 2022