Aggiornamento sull'inizio delle lezioni del modulo di Linguistica (magistrale) per LM in Linguistica e II anno di Filologia moderna

Gentili studentesse e studenti,
questo secondo semestre le lezioni saranno verosimilmente sia da remoto (tramite videoconferenza Meet) che in presenza. Vi ricordo che le lezioni cominceranno martedì 1 marzo 2022, 11.00-13.00, in aula C (in presenza) e per videoconferenza.
Tutti coloro che sono intenzionati a frequentare (in presenza e/o da remoto) le lezioni del modulo di ‘Linguistica (magistrale)’ sono caldamente invitati a iscriversi a "Classroom". Su questa piattaforma, durante il semestre, verranno messi a disposizione esercizi e materiali di studio e saranno comunicati tempestivamente gli aggiornamenti relativi al corso e agli esami. Potete accedervi dal vostro indirizzo di posta elettronica istituzionale: una volta entrati nella vostra posta, in alto a destra si trova un'icona con tanti piccoli quadrati; selezionatela e scendete finché non trovate Classroom (è in fondo) e selezionatelo. Lì dovete selezionare 'iscriviti al corso', inserendo il codice gwismjm
Oppure, in alternativa, potete accedervi da un motore di ricerca al link seguente:
https://classroom.google.com/c/NDY5MjkzODIwOTgz?cjc=gwismjm
Usate sempre il vostro indirizzo di posta istituzionale!
Su Classroom qualche giorno prima dell'inizio delle lezioni vi sarà comunicato il link per assistere alle lezioni con videoconferenza Meet. Chi assisterà alle lezioni in videoconferenza dovrà tenere il microfono spento e, se possibile, la telecamera accesa.
Se per qualche motivo aveste difficoltà, mandate il vostro indirizzo di posta a flavia.pompeo@uniroma1.it e sarete inseriti dalla docente.
Vi chiederei, infine, la cortesia di divulgare le informazioni contenute in questo avviso tra i vostri colleghi di corso.
A presto!
Flavia Pompeo

Data inizio: 
Lunedì, 14 Febbraio, 2022
Data fine: 
Mercoledì, 31 Agosto, 2022

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma