Storia delle istituzioni politiche - Lezioni

Le lezioni avranno inizio mercoledì 2 marzo e si svolgeranno in presenza (per la modalità da remoto si veda l’avviso in questa bacheca).
Gli studenti che desiderano frequentare le lezioni sono invitati a iscriversi alla classe virtuale creata su Google Classroom utilizzando il seguente codice del corso: pdx3zmj
L'iscrizione andrà a buon fine solo se verrà utilizzato l'indirizzo di posta istituzionale (@studenti.uniroma1.it). Contestualmente, gli studenti sono tenuti a scrivere alla docente (antonella.meniconi@uniroma1.it) per comunicare l'avvenuta iscrizione.
Coloro che seguiranno le lezioni da remoto potranno utilizzare il link che verrà comunicato loro dopo l'iscrizione alla classe stessa.
In caso di difficoltà, si invitano gli studenti a prendere contatto con la docente (antonella.meniconi@uniroma1.it).

Il corso è consigliato soprattutto per gli studenti che abbiano già sostenuto l'esame di Storia dell'amministrazione pubblica e può essere fruito dagli studenti che hanno inserito, nel proprio piano di studi, Storia delle istituzioni politiche (LM Scienze storiche); nonché, negli anni precedenti, gli esami di Storia delle istituzioni giudiziarie e Storia e fonti delle istituzioni parlamentari (LM Archivistica e biblioteconomia).

Martedì, 15 Febbraio, 2022
Venerdì, 30 Settembre, 2022