Storia e fonti delle istituzioni contemporanee - Scuola di specializzazione in beni archivistici e librari - Lezioni

Le lezioni avranno inizio giovedì 10 marzo.
Gli studenti che desiderano partecipare alle lezioni sono invitati a iscriversi alla classe-virtuale creata su Google Classroom utilizzando il seguente codice del corso: 4aezu4e
 L'iscrizione andrà a buon fine solo se verrà utilizzato l'indirizzo di posta istituzionale (@studenti.uniroma1.it). Contestualmente, gli studenti sono tenuti a scrivere alla docente (antonella.meniconi@uniroma1.it) per comunicare l'avvenuta iscrizione.
Coloro che seguiranno le lezioni da remoto potranno utilizzare il link che verrà comunicato loro dopo l'iscrizione alla classe stessa.
In caso di difficoltà, si invitano gli studenti a prendere contatto con la docente (antonella.meniconi@uniroma1.it).

Martedì, 15 Febbraio, 2022
Venerdì, 30 Settembre, 2022