Scuola di specializzazione in Beni archivistici e librari

Insegnamenti di:

• Discipline per la storia della civiltà medievale
  • Esegesi storico-giuridica del documento italiano
  • Paleografia latina

Nel secondo semestre le lezioni si svolgeranno in presenza, con le consuete precauzioni previste dall'Ateneo e indicate qui: https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-fase-3-lezioni-esami-e-lauree-presenza-e-distanza. Si ricorda che per accedere alla Città universitaria è necessario possedere ed esibire la certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Rimane comunque garantita la fruizione a distanza a coloro che non potessero prenotare il posto in aula o che per motivi sanitari non potessero accedere alla Città universitaria: si segnala che le lezioni non saranno registrate.

Chi desidera frequentare le lezioni, in presenza o da remoto, è tenuto a prendere contatto con la docente che provvederà all'inserimento in Classroom, ove sarà possibile reperire le opportune indicazioni pratiche e dove verranno pubblicati eventuali materiali didattici.

Lunedì, 21 Febbraio, 2022
Giovedì, 30 Giugno, 2022