CORSO DI ESTETICA (a.a. 2021-2022 - II SEMESTRE) - AGGIORNAMENTI E INDICAZIONI OPERATIVE

Nel ricordare che il corso di Estetica (a.a. 2021-2022, II semestre) avrà inizio il giorno lunedi 28 febbraio 2022, si ricorda pure che le lezioni si terranno in presenza, garantendo anche la fruizione simultanea via streaming (a distanza) secondo quanto previsto dalla normativa attualmente vigente (cfr.: https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-fase-3-lezioni-esami-e-lauree-presenza-e-distanza).
Si ricorda, inoltre, che le lezioni si svolgeranno il lunedi (14.30-16.30) presso l’aula XII di Villa Mirafiori e il venerdi (14.30-16.30) presso l’aula VI di Villa Mirafiori.
Per coloro che avessero bisogno di seguire le lezioni da remoto, i link Meet da utilizzare (uno per la lezione del lunedi e uno per la lezione del venerdi) sono visualizzabili all’interno della piattaforma Classroom. Tali link Meet, salvo diversa indicazione, resteranno validi per l’intera durata del corso. Si ricorda che, per fruire delle lezioni da remoto, studentesse e studenti potranno collegarsi alla videoconferenza Meet entro e non oltre il primo quarto d’ora a partire dall’orario di inizio della lezione indicato, e cioè entro le ore 14.45. Dopo tale orario non sarà più possibile consentire l’accesso. Si ricorda che, per seguire le lezioni via streaming, occorre utilizzare l’account di posta istituzionale Sapienza (@uniroma1.it).
Le coordinate per accedere alla suddetta piattaforma Classroom sono le seguenti: xvnegu7
All’interno della medesima piattaforma Classroom, studentesse e studenti che avessero difficoltà a reperire i testi d’esame potranno trovare il pdf delle parti selezionate, relative a tali testi, oggetto del programma d’esame.
Non è prevista la registrazione delle lezioni da parte della cattedra.

Lunedì, 21 Febbraio, 2022
Martedì, 21 Febbraio, 2023