Modifica materiale didattico corso di Linguistica (magistrale) per lInguistica e II anno Filologia moderna

Gentili studentesse e studenti,
per motivi didattici, ho deciso di sostituire parte delle Dispense che avevo programmato per questo corso con il manualetto delle Bussole della Carocci  'Che cos'è la linguistica cognitiva' di Arduini e Fabbri. Questo manualetto sarà spiegato nella prima parte del corso. Per quanto riguarda le Dispense, che saranno disponibili dal 10 marzo presso i Chioschi gialli, avranno la duplice funzione di contenere sia letture a chiarimento e integrazione di parti del manualetto sia saggi su fenomeni analizzati nella prospettiva della linguistica cognitiva.

Martedì, 22 Febbraio, 2022
Sabato, 31 Dicembre, 2022