Paleografia latina B - Lauree magistrali - Inizio

Le lezioni di Paleografia latina, Unità B, per le lauree magistrali (prof. Condello) avranno inizio lunedì 7 marzo 2022.
L'Unità B è coordinata con la A, tenutasi nel I semestre, e non può essere fruita separatamente.
Le lezioni si svolgeranno da remoto, sulla piattaforma Meet. Gli studenti che scriveranno alla docente segnalandosi come frequentanti riceveranno, all'inizsio del corso, il link per i collegamenti. L'orario è il seguente:
lunedì 11-13 (aula di riferimento: Aula di Paleografia);: martedì 9-12 (aula di riferimento, la stessa)
Per ulteriori indicazioni su modalità e programma, si rinvia alla pagina della docente, al sito di Facoltà e agli avvisi cartacei  nella bacheca dell’insegnante.

Martedì, 22 Febbraio, 2022
Lunedì, 30 Maggio, 2022