Corsi Storia Moderna L. e LM /Class Early Modern History L. LM

I corsi saranno erogati in modalità online da parte della prof. Silvia Berti, e integrati con seminari a cura del dott. Benedetto Ligorio, gli studenti che intendono frequentare sono pregati di inoltrare una mail a benedetto.ligorio@uniroma1.it
specificando: nome cognome, indirizzo mail, numero di matricola e tipologia del corso L o LM.
A fini di tutela da eventuali azioni di pirateria informatica gli studenti sono pregati di utilizzare esclusivamente i profili sapienza, si fa divieto di condivisione del link di connessione e di registrazione parziale o totale delle lezioni senza previa autorizzazione della Professoressa.

Domenica, 27 Febbraio, 2022
Martedì, 27 Dicembre, 2022