Inizio corsi II semestre

Si ricorda che le lezioni di Epigrafia greca e latina (Epigrafia latina - base) (cod. 1044215) per gli studenti della Laurea triennale in Scienze Archeologiche avranno inizio lunedì 7 marzo 2022 in Aula A (ISO) lun. h. 9-11 e aula D (Egitt.) giov. h. 9-11 e proseguiranno secondo calendario fissato in GOMP (lunedì e giovedì h. 9-11).
Le lezioni di Storia romana II (cod.1031457) per gli studenti della Laurea triennale in Scienze Archeologiche che abbiano già frequentato nel I semestre avranno inizio giovedì 10 marzo 2022 nello studio 12, piano 3, sezione Storia ed Epigrafia.

Agli studenti interessati si richiede di comunicare al docente quanto prima la loro mail istituzionale in modo da poter formare per tempo la classe.
Si ricorda che le lezioni si svolgeranno IN PRESENZA per tutti gli anni di corso dietro prenotazione su Prodigit.

Gli studenti / Le studentesse che non potranno seguire i corsi in presenza sono tenuti / tenute a inviare al docente una richiesta in tal senso con le motivazioni. Poco prima dell'inizio della lezione riceveranno un link per potersi collegare tramite la piattaforma Meet.

Ricordo inoltre che dal 1 settembre, ai sensi del Decreto-Legge n. 111 del 6 agosto 2021, anche gli studenti per lo svolgimento delle attività in presenza dovranno essere in possesso ed esibire la certificazione verde COVID-19 (Green pass) (art. 1 comma 6), come esplicitamente segnalato dal Rettore, Preside di Facoltà e Direttore di Dipartimento. Tale obbligo non si applica agli studenti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute (art. 1 c. 3). ingresso (si prega di prendere visione delle norme comportamentali descritte in Lezioni in presenza).

Data inizio: 
Lunedì, 28 Febbraio, 2022
Data fine: 
Domenica, 12 Giugno, 2022

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma