Esami relativi a corsi tenuti da me e dai Proff. Marchetta, Passalacqua, Rosellini, Taliercio

I programmi dei corsi dei Proff. Marchetta, Passalacqua, Rosellini e Taliercio rimangono invariati.
Al momento della prenotazione su Infostud gli studenti possono scegliere l'opzione per l'esame "in presenza" o "da remoto": chi sceglie l'esame "da remoto" dovrà inviare una mail con la motivazione che giustifichi tale richiesta.
Qualche giorno dopo la chiusura delle prenotazioni invierò una mail con il calendario dei colloqui orali, suddivisi in più giorni.
Per un'organizzazione più efficace degli spazi e degli orari, gli studenti iscritti all'appello - qualora decidano di non sostenere più l'esame - sono pregati di cancellare l'iscrizione entro il termine previsto su Infostud, o di comunicare tempestivamente ogni successiva variazione (dal cambio di modalità per sopraggiunti motivi impedienti, al ritiro dall'esame).

Lunedì, 28 Febbraio, 2022
Martedì, 28 Febbraio, 2023