PALEOGRAFIA GRECA MAGISTRALE (CORSO AVANZATO)

Le lezioni del corso magistrale di Paleografia greca, destinato agli studenti che abbiano già sostenuto nella laurea triennale o magistrale un corso base di Paleografia greca (o che lo abbiano almeno frequentato), cominceranno mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 13.00 nella Aula B della Sezione di Storia Medievale e Paleografia del Dip.to SARAS (III piano della Facoltà di Lettere). Le lezioni si svolgeranno secondo il seguente orario:

Mercoledì 13.00 - 15.00 (CU003 Aula B ex Dip.to Storia Medievale III PIANO)

Venerdì' 13.00 - 15.00 (CU003 Aula B Seminari ex Dip.to St. Mod. e Contemp. - III PIANO).

È possibile seguire le lezioni da remoto al link: meet.google.com/dzu-dmfv-mcz

N.B.: il corso può essere fruito sia a sé (6 CFU) sia come seconda parte del corso magistrale di Paleografia greca A-B (6 + 6 CFU).

Martedì, 1 Marzo, 2022
Mercoledì, 1 Giugno, 2022