Inizio lezioni e link di accesso da remoto

Gentili studentesse e studenti
vi comunico che le lezioni del corso avranno inizio il prossimo 8 marzo martedì (orario 13-15) e proseguiranno con cadenza bisettimanale in presenza nello stesso orario ogni martedì e gioved' (facoltà di Lettere, I piano, aula III-Carlotta Nobile, sezione Storia dell'arte) .
Per chi avesse necessità di seguire le lezioni a distanza il codice attivato tramite le piattaforma di google classroom, è il seguente:
google classroom:  xjtyumv
a cui siete invitati a iscrivervi, tramite la mail istituzionale.
Per iscriversi lo studente può utilizzare l’applicazione Classroom presente nella sua suite di posta elettronica istituzionale (Classroom->iscriviti al corso).
 Il collegamento tramite l'applicazione di google meet è il seguente: https://meet.google.com/bdi-xxgq-mio
Titolo corso: Pittura a Roma e nel Lazio dall'XI al XIII secolo. Cantieri e maestranze (II semestre-MZ).

Vi ricordo inoltre che per assistere alle lezioni in presenza è obbligatorio prenotare il posto in aula su prodigit e avere il Green Pass.

Giovedì, 3 Marzo, 2022
Domenica, 31 Luglio, 2022