Precisazioni sull'appello straordinario (2 maggio 2022)

Ricordo a tutti gli studenti e le studentesse che l'appello straordinario è un appello appunto speciale, riservato a specifiche tipologie di studenti e non può trasformarsi in un appello ordinario.

Riporto di seguito le indicazioni in materia della Facoltà di Lettere e Filosofia (le potete trovare qui: https://www.lettere.uniroma1.it/node/49593/calendario-didattico-aa-2021-22):

APPELLI STRAORDINARI

riservati agli studenti fuori corso, ripetenti, lavoratori, portatori di disabilità alle studentesse  madri e agli studenti padri con figlio/i di età inferiore a tre anni, nonché alle studentesse in  stato di gravidanza (il fatto di trovarsi in una delle condizioni previste potrà essere attestato attraverso un’autocertificazione resa dall’interessato: scarica modello); il primo appello è esteso ai laureandi  della II sessione di laurea 2021-22; il secondo appello è esteso ai laureandi della IV sessione  di laurea 2021-22.

Prego quindi tutti e tutte di leggere con attenzione le indicazioni riportate e di non richiedere di sostenere l'esame se non rientrano in una delle tipologie a cui l'appello è riservato. Grazie.

Giovedì, 28 Aprile, 2022
Venerdì, 28 Aprile, 2023