Modalità prenotazioni esami Letteratura inglese III 12 cfu (modulo Talarico)

A partire dalla sessione di giugno 2022, gli/le studenti/esse che devono sostenere il mio modulo come primo dei due che compongono l’insegnamento di Letteratura inglese III (Martino-Talarico) non devono prenotare su Infostud, ma prenoteranno tramite una scheda in Google Drive che apparirà al seguente link:

Invece, gli/le studenti/esse che devono sostenere con me o Martino il secondo e ultimo dei due moduli (avendo quindi già acquisito il voto dell'altro docente), prenoteranno in Infostud per poter verbalizzare, osservando la seguente divisione:

A-C = Martino

D-L = Talarico

Chi proviene non dal canale A-L può prenotare indifferentemente Martino o Talarico.

Martedì, 3 Maggio, 2022
Mercoledì, 3 Maggio, 2023