Calendario sessione autunnale 2021-2022

L’esame di Lingua spagnola I e II da 12 cfu si compone di due prove: Linguistica e Lettorato. Le prove di Linguistica e Lettorato sono disgiunte l’una dall’altra e pertanto possono essere sostenute anche in sessioni diverse, ma non è possibile accedere all’esame di Linguistica senza aver sostenuto PRIMA la prova di Lettorato.
Le prove scritte e orali di Lettorato hanno la validità di un anno solare a decorrere dalla sessione di svolgimento.
E' possibile svolgere la prova orale di Lettorato in un appello diverso da quello della prova scritta, ma sempre successivamente alla stessa.
E' possibile svolgere la prova orale di Lettorato in un appello diverso da quello dell'esame scritto di Linguistica, ma sempre precedentemente allo stesso.
Il non raggiungimento del livello linguistico nella prova scritta di Lettorato IMPEDISCE l'accesso alla prova orale e pertanto all'esame di Linguistica.
Il non raggiungimento del livello linguistico al Lettorato -il cui svolgimento DEVE PRECEDERE l'esame di Linguistica- non preclude l’accesso all’esame di Linguistica stesso.
Si ricorda che il voto finale NON è frutto della media matematica tra il risultato delle prove di lettorato e il risultato dell'esame scritto, ma sarà così formulato: voto dell'esame scritto + 3 punti in caso di A al lettorato; + 2 punti in caso di B al lettorato; + 1 punto in caso di C al lettorato; 0 punti in caso di D al lettorato.
Gli esami della sessione autunnale con la Prof. Vaccari si svolgeranno ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA in ottemperanza alle attuali direttive Sapienza.

---------PROVE SCRITTE DI LETTORATO PER I MODULI DI LINGUA SPAGNOLA da 12 cfu
Martedì 6 settembre: II e III annualità (Triennale). Ore 14:30, Marco Polo (aula da definire).
Mercoledì 7 settembre: I annualità (Triennale) e I e II annualità (Magistrale). Ore 14:30, Marco Polo (aula da definire).
Link per accedere al modulo di iscrizione alle prove scritte di settembre: https://forms.gle/An3cRnvsQ2oBJ2vE8
N.B. È necessario iscriversi con l'account istituzionale di SAPIENZA.

-Il modulo resterà APERTO FINO alle ore 23.59 di venerdì 02/09/2022. Lo studente è tenuto a prenotarsi per tempo. Non si accetteranno iscrizioni posteriori a questa data.
-Il numero esatto delle aule destinate alle prove sarà comunicato via mail il giorno prima della prova scritta.
-In caso di dubbi o problemi scrivere a: sara.benedetti@uniroma1.itpatricia.toubesgonzalez@uniroma1.it, beatriz.prior@uniroma1.it

---------PROVE ORALI DI LETTORATO PER I MODULI DI LINGUA SPAGNOLA da 12 cfu
- giovedì 8 settembre: solo studenti laureandi dalle ore 9.00, sede Marco Polo (aula da definire).
- martedì 13 settembre: studenti di tutte le annualità dalle ore 9.00, sede Marco Polo, aule 201 e 202
Link per accedere al modulo di iscrizione alle prove orali di settembre.
N.B. È necessario iscriversi con l'account istituzionale di SAPIENZA.
*Il modulo resterà APERTO FINO alle ore 23.59 di martedì 06/09/2022. Lo studente è tenuto a prenotarsi per tempo. Non si accetteranno iscrizioni posteriori a questa data.
*La sede è quella dell’Edificio Marco Polo (ex Poste). Il numero esatto delle aule destinate alle prove sarà comunicato via mail il giorno prima della prova scritta.
*In caso di dubbi o problemi scrivere a: emma.gago@uniroma1.it o sara.benedetti@uniroma1.it.

---------ESAME SCRITTO DI TUTTI I MODULI DI LINGUA SPAGNOLA DA 4, 6 E 12 CFU (COMPRESE IDONEITÀ E LINGUISTICA) (Prof. D. Vaccari)
Mercoledì 14 settembre 2022, h. 9-14, Edificio Marco Polo.

---------ESAME ORALE DI LINGUISTICA SPAGNOLA per LM Linguistica (Prof. D. Vaccari)
Mercoledì 14 settembre 2022, h. 9-14, Edificio Marco Polo.

Lunedì, 20 Giugno, 2022
Domenica, 25 Settembre, 2022