Calendario degli esami di Lingua e letteratura albanese, sessione estiva, a.a. 2021-22

La prova scritta di Lingua e letteratura albanese (sessione estiva), per tutte le annualità della Triennale e della Magistrale, si svolgerà in presenza il 6 giugno 2022, ore 9-12, presso la Città Universitaria Lettere e Filosofia CU003- E01P04L075, Aula I, Dip. Studi europei, IV piano.
La prenotazione allo scritto deve essere effettuata in classroom entro le ore 24 del giorno 30 maggio 2022 (pena l’esclusione). La prova scritta è propedeutica agli esami orali. Il prossimo appello scritto si svolgerà nella sessione autunnale.
È necessaria la prenotazione del posto in aula in Prodigit.

Gli esami orali di Lingua e letteratura albanese (sessione estiva) si svolgeranno in presenza a partire dalle ore 9 presso la Città Universitaria Lettere e Filosofia CU003- E01P04L075, Aula I, Dip. Studi europei, IV piano, con il seguente calendario:
  I appello:  7 giugno
 II appello: 21 giugno
III appello:  6 luglio
Gli studenti dovranno prenotare il posto in aula in Prodigit rispettando con rigore l’orario esatto che sarà indicato dalla docente alla scadenza delle prenotazioni.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare la docente via mail.
In bocca al lupo!

Venerdì, 27 Maggio, 2022