Esami "Critical Methodologies" - Sessione estiva

Si ricorda che, secondo disposizioni della Presidenza, gli esami della sessione estiva saranno esclusivamente in presenza, fatta eccezione per documentati casi di positività al SARS-CoV-2. La richiesta di sostenere l'esame da remoto, con autocertificazione allegata, deve essere inviata alla docente almeno tre giorni prima della data dell'appello. Come di consueto, i dettagli su luogo e calendario degli esami sono comunicati via Infostud alla chiusura delle prenotazioni.
*
According to department instructions, the next summer exam sessions will take place in person, except for documented positive cases of SARS-CoV-2. Students can request to take the exam in remote modality by providing appropriate documentation or self-certifications at least three days before the exam date. As usual, information about place and exam schedule will be notified via Infostud at the close of registrations.

Martedì, 7 Giugno, 2022
Venerdì, 30 Settembre, 2022