Corsi estivi di dialettologia e linguistica italo-romanza (Bellinzona, 29 agosto - 2 settembre)

Si segnala che dal 29 agosto al 2 settembre si terrà la XXII edizione dei Corsi estivi di dialettologia e linguistica storica italo-romanza organizzati dal Centro di dialettologia ed etnografia di Bellinzona (CDE). I corsi, rivolti a tutti gli studenti universitari (dai triennalisti ai dottorandi/postdoc), assegnano CFU validi per le AAF (6 per il CdL in Filologia Moderna, 4 per quello in Linguistica) e sono pensati in particolare per chi sta seguendo un percorso di studi in linguistica italiana. Il programma si legge cliccando qui, mentre per ulteriori informazioni (iscrizione, attività, costi, borse di studio, soggiorno, ecc.) si rimanda alla pagina ufficiale del CDE: https://www4.ti.ch/decs/dcsu/cde/servizi/corsi-estivi. Le iscrizioni si chiuderanno il 24 luglio.

Giovedì, 9 Giugno, 2022
Sabato, 30 Luglio, 2022