PROVA SCRITTA DEL 14 LUGLIO

AVVISO: PROVA SCRITTA DEL 14 LUGLIO:
Come per la prova scritta dell'8 giugno, la prova scritta del 14 luglio è valida per tutte le annualità e deve essere sostenuta sia da studenti del nuovo ordinamento 270 (che non dovranno iscriversi e non verranno verbalizzati su infostud) sia da studenti del vecchio ordinamento 509 (che dovranno iscriversi su infostud).
Devono sostenerla tutti coloro che non hanno ancora ottenuto l'idoneità e che intendono sostenere l'esame orale a partire dal 18 luglio (ricordo che l'idoneità conseguita allo scritto rimane sempre valida).
La prova sarà esclusivamente in presenza e si svolgerà con inizio alle ore 10 in aula da comunicare. Potranno sostenerla a distanza solo coloro che dichiareranno una giustificata impossibilità con email da inviarmi entro il 12 luglio. Studenti e studentesse potranno presentarsi direttamente in aula senza bisogno di informarmi per email. Occorrerà presentare un documento di identità per la registrazione.
Gli studenti del primo anno potranno utilizzare solo il glossario autoprodotto. Gli studenti delle altre annualità potranno servirsi solo di vocabolari cartacei. Non sarà possibile utilizzare dizionari online né dispositivi elettronici.
(Avviso del 2 luglio)

Sabato, 2 Luglio, 2022