Esami di Lingua e letteratura albanese - Sessione autunnale

La prova scritta di Lingua e letteratura albanese (sessione autunnale), per tutte le annualità della Triennale e della Magistrale, si svolgerà in presenza il 5 settembre 2022, ore 9-13, presso la Città Universitaria Lettere e Filosofia CU003- E01P04L075, Aula I, Dip. Studi europei, IV piano.
La prenotazione allo scritto deve essere effettuata in classroom entro le ore 24 del giorno 29 agosto 2022 (pena l’esclusione). La prova scritta è propedeutica agli esami orali.
È necessaria la prenotazione del posto in aula in Prodigit.
Gli esami orali di Lingua e letteratura albanese (sessione autunnale) si svolgeranno in presenza a partire dalle ore 9 presso la Città Universitaria Lettere e Filosofia con il seguente calendario:
  I appello: settembre (Città Universitaria Lettere e Filosofia CU003- E01P04L061, Aula Seminario, Dip. Studi europei, IV piano)
 II appello: 19 settembre (Città Universitaria Lettere e Filosofia CU003- E01P04L075, Aula I, Dip. Studi europei, IV piano)
 Appello speciale: 14 novembre
Gli studenti dovranno prenotare il posto in aula in Prodigit rispettando con rigore l’orario esatto che sarà indicato dalla docente alla scadenza delle prenotazioni.
Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare la docente via mail.
In bocca al lupo!

Martedì, 2 Agosto, 2022