Corso di Linguistica generale V per Mediazione Linguistica e Interculturale

Si invitano caldamente gli studenti e le studentesse che intendono frequentare questo corso di iscriversi al gruppo classroom (codice: tc3mz3m), poiché rappresenterà il canale di comunicazione principale tra docente e studenti.
Il corso si svolgerà il lunedì, il mercoledì e il venerdì in orario 8-11 (con inizio 8.30)  in aula 105 della sede Marco Polo.
La prima lezione del corso di "Linguistica generale V" si svolgerà mercoledì 28 settembre e avrà inizio alle ore 8.30. Alle ore 9.45 faremo una pausa di 15 minuti, dopodiché, alle 10.00, riprenderemo la lezione fino alle 11. In questo modo svolgeremo tre lezioni (accademiche) di 45 minuti ciascuna. Tutte le lezioni inizieranno alle ore 8.30. Se lo riterrò utile registrerò le prime tre lezioni in modo da facilitare gli studenti che per qualche problema logistico o collegato con la formalizzazione delle pratiche di iscrizione al CdS dovessero non poter frequentare.
Sarà cura della docente fornire tutte le informazioni utili in merito all'esonero (test scritto a risposta multipla) di fine corso.

Mercoledì, 10 Agosto, 2022
Lunedì, 10 Ottobre, 2022