Corsi A.A. 2022-2023

1. Il corso di Lineamenti di Letteratura italiana contemporanea, obbligatorio per gli studenti del secondo anno, 6 cfu, canalizzato (Lettere G-O), avrà inizio mercoledì 28 settembre 2022 e proseguirà secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 17-19, Aula IV
  • Giovedì 15-17, Aula IV

Gli studenti sono invitati a iscriversi su Meet Classroom utilizzando la propria e-mail istituzionale e il seguente codice: 6eguj7n. La piattaforma sarà utilizzata per condividere materiale di studio utilizzato durante le lezioni.

2. Il corso di Letteratura italiana moderna e contemporanea II A, facoltativo per il secondo e per il terzo anno, 6 cfu, non canalizzato, avrà inizio mercoledì 28 settembre 2022 e proseguirà secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 15-17, Aula VI
  • Giovedì 13-15, Aula B - Ciasca

Gli studenti sono invitati a iscriversi su Meet Classroom utilizzando la propria e-mail istituzionale e il seguente codice: txyntsc. La piattaforma sarà utilizzata per condividere materiale di studio utilizzato durante le lezioni.

Giovedì, 8 Settembre, 2022
Lunedì, 31 Luglio, 2023